Programma
DOMENICA 6 DICEMBRE
ore 09:00 ARRIVI E ACCOGLIENZA
ore 10:00 ATTIVITA’
ore 13:00 PRANZO
ore 14:30 ATTIVITA’
ore 16:30 MESSA CON I GENITORI
ore 17:30 MERENDA TUTTI INSIEME
ore 18:00 SALUTI E PARTENZE
ISCRIZIONE E COSTO
Per motivi logistici è necessario iscriversi entro il 1 Dicembre tramite telefono ai numeri sottostanti o via email all’indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
indicando nome, cognome, età, particolari necessità alimentari, n. di telefono, parrocchia di appartenenza del/la ragazzo/a. Il costo per la partecipazione al ritiro è di 10€ per il pranzo e per le spese organizzative.
INFORMAZIONI
Il ritiro è aperto a tutti i ragazzi delle scuole medie e si svolgerà all’eremo di Agliati (comune di Palaia). Se ci sono problemi per portare i ragazzi, cercheremo di organizzarci con le macchine per permettere a tutti di partecipare.
Per iscriversi e per qualsiasi informazione:
Luca 3207817363 Luisa 3288257774 Don Tommaso 3388971429 Paolo 3342850871 Silvia 3386754110
IL RITIRO SARA’ ANNULLATO SE NON RAGGIUNGEREMO IL NUMERO SUFFICIENTE DI RAGAZZI ISCRITTI
Scarica qui il volantino
< Prec. | Succ. > |
---|