Il costo di € 30,00 è comprensivo di assicurazione, viaggio in pullman ed iscrizione. Sarà possibile iscriversi nella tua Parrocchia e Mercoledì 1 Settembre dalle 17:00 alle 19:00 in sede a San Miniato, al momento dell’iscrizione sarà richiesta una caparra di € 15. LE ISCRIZIONI CONTINUANO FINO a Domenica 24 Ottobre pagando €2 in più.
PROGRAMMA
PARTENZE :
- ORE 03:45 PONSACCO PIAZZA REPUBBLICA
- ORE 04:00 PONTEDERA STADIO
- ORE 04:15 CAPANNE PIAZZA SCUOLE ELEMENTARI
- ORE 04:25 S. ROMANO PIAZZA DEL SANTUARIO
- ORE 04:35 PONTE A EGOLA PIAZZA DEL SANTUARIO
- ORE 04:45 SAN MINIATO BASSO PIAZZA DELLA CHIESA
ORE 09:30 ARRIVO IN PIAZZA SAN PIETRO –FESTA CON I RAGAZZI E GIOVANISSIMI INSIEME AL SANTO PADRE!!!
PRANZO AL SACCO
NEL POMERIGGIO I RAGAZZI SI SPOSTERANNO IN VILLA BORGHESE INSIEME AGLI EDUCATORI E I GIOVANISSIMI IN PIAZZA DEL POPOLO PER FARE FESTA INSIEME
ORE 18:00 PARTENZE
CENA AD UN AUTOGRILL
RIENTRO ORE 22:30 CIRCA STESSE FERMATE DELLA PARTENZA IN ORDINE INVERSO
Scarica il programma con l'autorizzazione qui. Per INFO chiamare il responsabile dell'evento : 3341975439
< Prec. |
---|