“Beati i miti, perché avranno in eredità la terra.
Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.” (Mt 5, 6-7)
Scarica da qui il volantino completo.
Compilare la scheda di iscrizione scaricabile da qui www.acsanminiato.it ed inviarla al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PROGRAMMA
Sabato 26 aprile
Ore 6 -Partenza da Ponsacco in pullman G.T.
A seguire : Capanne, San Romano, Ponte a Egola, San Miniato Basso
Ore 11 - Arrivo a Roma Ore 12 - Pranzo al sacco
Dal pomeriggio - Incontro/spettacolo/veglia a cura del Settore Giovani nazionale
- Luogo da definire
Dopo la Veglia - In cammino verso Piazza San Pietro
Domenica 27 aprile
Ore 10 -S. Messa per la Canonizzazione. I posti a sedere non sono garantiti; la partecipazione è libera per tutti i fedeli che vorranno e potranno trovare posto in Piazza San Pietro
Ore 13 - Pranzo libero – Tempo a disposizione
Ore 16 - Partenza per il viaggio di rientro
NOTE TECNICHE
- Quota ridotta di partecipazione € 45, iscrivendosi entro e non oltre il 10 aprile; dopo tale data si dovrà versare l’intera quota di € 60. La quota comprende il viaggio in pullman e l’assicurazione.
- Dato che nella precedente esperienza della beatificazione di Giovanni Paolo II si è notato la preferenza a trascorrere la notte in Piazza San Pietro, non è previsto l’alloggio. Aiuteremo chi desidera pernottare a cercare una struttura a basso costo.
- Per iscriversi, compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito www.acsanminiato.it ed inviarla al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Informazioni telefonando al 3383278184 (Roberta) o al 3341975439 (Marco) e inviando una mail ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- I minori di 15 anni dovranno essere accompagnati da un familiare adulto.
- Il pellegrinaggio in pullman sarà confermato al raggiungimento di un numero sufficiente di iscritti.
< Prec. | Succ. > |
---|